TOP

Quali integratori alimentari Hestratto scegliere per avere più energia

Integratori alimentari per un vero benessere globale

Prima di aggiungere alla nostra dieta alimentare un supplemento vitaminico, dovremmo analizzare il nostro stile di vita. Se riflettete su questo argomento, vi accorgerete che tutto il nostro life style ormai è influenzato dalle corse frenetiche che ogni giorno dobbiamo affrontare e da i diversi livelli di stress che ciò produce. Questa condizione che viviamo, si traduce spesso in mancanza di alcune vitamine e minerali. I cibi precotti o quelli dei fast food non apportano nessuno dei supplementi che il nostro organismo necessita. Lo scorso mese vi abbiamo raccontato come scegliere gli integratori alimentari Hestratto, dando ascolto alle nostre esigenze, giusto? Oggi vogliamo parlarvi nello specifico di quelli dedicati a chi cerca un benessere globale.

Integratori alimentari Hestratto: Benessere Globale

La sensazione di stanchezza può essere stata causata da diversi fattori. La costante però è che questo stato provoca una mancanza motivazionale per fare le cose e spesso ci sentiamo demoralizzati. Non è lo stesso avere una stanchezza mentale per un sovraccarico di lavoro (come affrontare un esame), piuttosto che un breve affaticamento, provocato dall’attività fisica eccessiva. Ci sono altri fattori più comuni che causano stanchezza, come l’insonnia. Prendendo le giuste vitamine, si avrà un aumento notevole della nostra energia.  Miglioreremo anche la nostra forza fisica e il nostro supporto immunitario sarà più forte. Possiamo ottenere energia a lungo termine (assumendo integratori alimentari) o a breve termine (con una bevanda energetica). Io preferisco la prima opzione e ho scelto gliintegratori alimentari Hestratto. Mi piacciono perché sono concentrati di frutta e verdura con vitamine, minerali e attivi selezionati.

Quando assumere gli integratori alimentari Hestratto”Benessere Globale”

Settembre è un mese molto frenetico per tutti. Si torna a pieno alle nostre vite frenetiche. In particolare per chi fa il nostro lavoro, si vede catapultato da un evento ad un press day in meno di due ore. Si è costretti a scrivere articoli tra una sfilata e l’altra ed inviarli a blog e testate prima della mezzanotte. Ma soprattutto si mangia a orari sballati e alimenti non molto sani. Ecco perché la necessità di apportare un buon supplemento alimentare alla mia dieta è fondamentale. Ho scelto gli integratori alimentari Hestratto perché li considero i più completi e ne hanno uno per ogni esigenza. In questo caso “Benessere globale” è risultato quello più adatto a questo particolare periodo dell’anno. Inoltre, essendo in pratiche bustine, posso prepararlo in qualsiasi posto. Basta far scioglierne una in un bicchiere (o una bottiglietta) con  acqua e la vostra ricarica sarà pronta.

Il concentrato disidratato di 8 diversi tipi di Frutta e Verdura (Carota, Zucca, Mango, Pera, Albicocca, Amarena, Melograno, Fragola) e la Curcuma, Vitamine, Minerali e Bifidobacterium Lactis, sono in grado di apportare al nostro organismo l’energia a lungo termine che abbiamo bisogno.

Ora il team di IndianSavage è pronto ad affrontare l’autunno!

 

Federico Portoghese

Lifestyle Beauty Fashion blogger dal 2009 Mi chiamo Margaret Dallospedale, ma tutti mi chiamano Maggie fin da bambina

Follow:
Newsletter
Restiamo in contatto!
Confermo di aver letto le Informazioni sulla Policy relativa alla Privacy. Acconsento al trasferimento dei miei dati personali per l'invio di comunicazioni pubblicitarie e promozionali. Leggi l'informativa.